WORKSHOP FOTOGRAFIA E REFLEX DIGITALE PROFESSIONALE

ABSTRACT:
Il corso fornisce ai nostri allievi gli strumenti per capire, con un approccio intensivo, i segreti e le potenzialità della propria reflex digitale. 

A CHI È RIVOLTO IL CORSO:
Il corso si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia che, nell'arco di una giornata, vogliano capire i segreti della reflex, il suo funzionamento, le sue funzionalità creative, i suoi limiti e le sue potenzialità tecniche. 

PROGRAMMA:

  • Le nozioni di base della fotografia,

  • L'utilizzo dei programmi automatici e di tutti quelli manuali e creativi,

  • Gli errori più comuni e le scelte dei grandi maestri,

  • Discussione di gruppo sui progetti e sulle fotografie precedentemente realizzati da ciascun corsista.

  • Seconda parte della giornata interamente dedica alla pratica all'interno dello studio fotografico Visual Pro. Ciascun allievo avrà dunque l'opportunità di utilizzare la propria reflex digitale e, coadiuvato dal docente, potrà appofondire sul campo gli aspetti teorici affontati nell'arco della mattinata.

DURATA: 
Il corso prevede un totale di 7 ore da svolgersi in un un'unica giornata. 

NOTE AGGIUNTIVE:
La prima parte del corso si svolgerà presso l'aula informatizzata della sede Zenit mentre la seconda parte si terrà all'interno dello studio fotografico Visual Pro a Casinalbo (MO). 

CALENDARIO:  
Partenza:  sabato 19 ottobre 2013 dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30 

 

NOTE e CLAUSOLE di PARTECIPAZIONE
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di lezione.
  • Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Zenit Formazione si riserva prorogare il termine ultimo delle iscrizioni e di modificare il programma e la durata di ogni corso secondo le contingenti esigenze didattiche e di organizzazione.
  • Pagamento: integrale per i corsi di importo inferiore ai 200 euro. Per i corsi il cui costo è compreso tra i 201,00 e gli 800,00 euro il pagamento avverrà nella seguente modalità: anticipo del 40% entro l'inizio dell'attività, saldo al raggiungimento della prima metà dell'attività formativa. Per i corsi il cui costo è superiore agli 800 euro il pagamento avverrà nella seguente modalità: anticipo del 40% entro l'inizio dell'attività, rata del 30% al raggiungimento della prima metà dell'attività formativa, saldo entro l'ultima giornata dell'attività formativa.

 

Richiedi Informazioni sul corso

icon Cod. corso: ZL-FOT-04
icon Prezzo: 70,00 (+ IVA)
icon Ore totali: 7

Il corso fornisce ai nostri allievi gli strumenti basilari per introdursi in modo professionale al mondo della grafica pubblicitaria...
icon Prezzo (+ IVA): 355,00
Il corso fornisce le conoscenze per creare, modificare e gestire le immagini di tipo fotografico e digitali...
icon Prezzo (+ IVA): 280,00
icon Condividi questo corso: Condividi Condividi Condividi