CORSO BASE SICUREZZA: Formazione GENERALE da Accordo Stato-Regioni 21/12/11 E-LEARNING

ABSTRACT:

Il percorso è fruibile attraverso la piattaforma E-learning di Aifos (Associazione Italiana Formatori Sicurezza), che offre garanzie rispetto al programma, ai contenuti della lezione e alle verifiche di apprendimento disseminate all’interno del percorso formativo. Si segnala che l'attestazione finale è scaricabile direttamente dalla piattaforma in esito alla conclusione del percorso. Zenit, in quanto struttura accreditata da AiFOS, garantisce un tutoraggio qualificato, l'assistenza per l'attivazione e la fruizione dei contenuti on-line.
 
A CHI È RIVOLTO IL CORSO:
 
“Lavoratori” indipendentemente dalla tipologia contrattuale secondo la nuova definizione di cui all'art. 2, co. 1, lett. a) del D.Lgs. n. 81/2008. Il modulo è disponibile anche in lingua inglese, nel caso il lavoratore non comprenda adeguatamente la lingua italiana. Ricordiamo, infatti, che ai sensi della normativa vigente, è obbligatorio che il datore di lavoro organizzi la formazione in modo che sia comprensibile dal lavoratore.
 
PROGRAMMA:
  • Concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione
  • Organizzazione della prevenzione aziendale
  • Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali
  • Organi di vigilanza, controllo e assistenza.

OBIETTIVI:

Permette alle aziende di adempiere alla prescrizione di legge con ottenimento di attestato di partecipazione da esibirsi, a richiesta, agli organi di vigilanza competenti.
 
DURATA: 

Il corso prevede un totale di 4 ore da svolgersi in modalità e-learning.

CALENDARIO:

La fruizione a distanza in modalità E-Learning permette di poter svolgere questo corsi presso le sedi aziendali in qualunque periodo dell'anno.

 

NOTE e CLAUSOLE di PARTECIPAZIONE
  • Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Zenit Formazione si riserva di prorogare il termine ultimo delle iscrizioni e di modificare il programma e la durata di ogni corso secondo le contingenti esigenze didattiche e di organizzazione.
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore di lezione, come da indicazioni normative.

 

Richiedi Informazioni sul corso

icon Cod. corso: ZL-SIC-32
icon Prezzo: 60,00 (+ IVA)
icon Ore totali: 4

Ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato-Regioni 21/12/2011
icon Prezzo (+ IVA): 90,00
Ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato-Regioni 21/12/2011
icon Prezzo (+ IVA): 250,00
Ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato-Regioni 21/12/2011
icon Prezzo (+ IVA): 60,00
Ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato-Regioni 21/12/2011
icon Prezzo (+ IVA): 60,00
icon Condividi questo corso: Condividi Condividi Condividi