CORSO di GRAFICA 3D [base]

PROGRAMMA:

1 - Introduzione

  • Intro al 3D
  • Cenni storici
  • Interfaccia soft (GUI)

2 - Modellazione poligonale

  • Cosa sono i poligoni
  • Come usarli
  • Modellazione e tools per la modellazione

3 - Modellazione Nurbs 

  • Cosa sono
  • Come usarle
  • Modellazione e tools per la modellazione

4 - Modellazione Subdiv

  • Cosa sono
  • Come usarle
  • Modellazione e tools per la modellazione

5 - Animazione

  • Cos'è
  • Time Line
  • Key frame cosa sono e come usarli
  • Path di animazione

6 - Animazione Ik/Fk

  • Differenze
  • Accenni al set-up/rigging

7 - Accenni di Dinamica, Particelle e Effetti

8 - Materiali texture

  • Differenze tra i vari materiali
  • Materiali Mental Ray
  • Applicazioni Texture

9 - Luci

  • Come usare le luci
  • Differenze tra le varie luci
  • Ombre, differenza tra map e raytraced shadow

10 - Rendering

  • Settaggi Camera
  • Tassellazione e Approssimazione
  • Motori di render e differenze
  • Outuput di immagini

11 - Esercitazione

 

NOTE e CLAUSOLE di PARTECIPAZIONE
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti che avranno raggiunto almeno il 70% delle ore di lezione.
  • Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Zenit Formazione si riserva di prorogare il termine ultimo delle iscrizioni e di modificare il programma e la durata di ogni corso secondo le contingenti esigenze didattiche e di organizzazione.
  • Pagamento: integrale per i corsi di importo inferiore ai 200 euro. Per i corsi il cui costo è compreso tra i 201,00 e gli 800,00 euro il pagamento avverrà nella seguente modalità: anticipo del 40% entro l'inizio dell'attività, saldo al raggiungimento della prima metà dell'attività formativa. Per i corsi il cui costo è superiore agli 800 euro il pagamento avverrà nella seguente modalità: anticipo del 40% entro l'inizio dell'attività, rata del 30% al raggiungimento della prima metà dell'attività formativa, saldo entro l'ultima giornata dell'attività formativa.

 

Richiedi Informazioni sul corso

icon Cod. corso: ZL-GRA-03
icon Prezzo: 320,00 (+ IVA)
icon Ore totali: 33

Cos'è uno shader, tipologie di shader (principali) e casistiche di utilizzo, i canali dello shader (Colore, Riflessione, Rifrazione, Rugosità)...
icon Prezzo (+ IVA): 270,00
Introduzione delle varie tipologie di luci, differenze, come usarle. Ombre, cosa sono e come usarle, differenze tra map shadow e raytraced shadow...
icon Prezzo (+ IVA): 270,00
Introduzione al poligono, come e perchè utilizzare i poligoni, i tools per la creazione di primitive, creazione di facce e superfici polipoligonali...
icon Prezzo (+ IVA): 270,00
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