Corso per la progettazione e sviluppo del prodotto chimico

OBIETTIVI:

Illustrare le modalità dell’iter di progettazione e sviluppo del prodotto chimico avendo quale rif. il requisito 7.3 della Norma UNI EN ISO 9001: 2008.

DESTINATARI:
Responsabile ed addetti alla progettazione R&S – Responsabili produzione – Responsabili Sistema gestione qualità – Controllo qualità

PROGRAMMA:

Il team di progetto e le responsabilità nell’iter di progettazione e sviluppo – Le attività di progettazione – Il controllo della pianificazione della progettazione –Cenni alla FMEA di progetto – Elementi in entrata ed uscita dalla progettazione e sviluppo – Riesame / Verifica / Validazione della progettazione – La formula di prova - Progettazione del processo produttivo – Cenni alla FMEA di processo – Modifiche alla progettazione e sviluppo

DOCENZA:
Professionista esperto nella gestione dei processi aziendali di aziende ceramiche, chimiche e plastiche.

DURATA:
Il corso prevede un totale di 16 ore suddivise in 4 lezioni da 4 ore.

 

NOTE e CLAUSOLE di PARTECIPAZIONE
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a tutti i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di lezione.
  • Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti. Zenit Formazione si riserva di prorogare il termine ultimo delle iscrizioni e di modificare il programma e la durata di ogni corso secondo le contingenti esigenze didattiche e di organizzazione.
  • Il pagamento avverrà nella seguente modalità: anticipo del 40% entro l'inizio dell'attività, saldo al raggiungimento della prima metà dell'attività formativa. 

 

Richiedi Informazioni sul corso

icon Cod. corso: ZL-SGQ-2
icon Prezzo: 295,00 (+ IVA)
icon Ore totali: 16

icon Condividi questo corso: Condividi Condividi Condividi