BRAVE: il primo incontro internazionale a Modena

BRAVE: il primo incontro internazionale a Modena

BRAVE: il primo incontro internazionale a Modena

15 Febbraio 2019

Si conclude oggi la nostra avventura con BRAVE – Brickin Adult’s future Via Empowerment, il secondo incontro internazionale a Modena, presso la Fondazione San Filippo Neri.

ll progetto ha come obiettivo quello di rafforzare la posizione di adulti disoccupati (di età compresa tra i 30 ei 60 anni) che hanno difficoltà a trovare un nuovo impiego a causa delle competenze sempre più specializzate richieste dal mercato.

 

Questi cinque giorni sono stati un’occasione per i 30 partecipanti provenienti da 6 nazioni europee per confrontarsi su un percorso di Self-Empowerment, focalizzato a riconsiderare le loro aspettative per poter essere maggiormente consapevoli delle proprie ambizioni professionali. Il percorso formativo è stato incentrato successivamente sulla creazione del modello di business già avviato da loro a livello locale.

 

Percorso che abbiamo condiviso con altri partner, come KMOP, InEuropa – Finanziamenti Europei, SIF, FyG Consultores, CARDET, FDE e PRIME HOLLAND.

chi siamo

Siamo una realtà dinamica che opera nel campo della formazione e dei servizi alle imprese.

Leggi di più

categorie

Siamo pienamente operativi ma i nostri uffici restano per il momento ancora chiusi al pubblico.

 

Potete contattare i vostri soliti referenti ai numeri di cellulare e agli indirizzi mail già conosciuti oppure scrivere, a seconda del servizio di vostro interesse, a:

TIROCINI: tirocini@zenitformazione.com
APPRENDISTATO: apprendistato@zenitformazione.com
PIANI FORMATIVI/CONTI FORMAZIONE: commerciale@zenitformazione.com
SICUREZZA: sicurezza@zenitformazione.com

 

Per ogni altra richiesta, potete scrivere a info@zenitformazione.com: sarete ricontattati quanto prima.