Home - Corsi - Catalogo Sicurezza - Modalità E-LEARNING - Protezione e sicurezza dei dati personali – Privacy e nuovo GDPR (E-LEARNING)
data:
Sempre disponibile
sede:
E-learning
durata:
60 minuti
Il corso “Protezione e sicurezza dei dati personali – Privacy e nuovo GDPR” è sempre disponibile in quanto erogato in modalità E-Learning.
E’ rivolto a titolari, amministratori, dirigenti o dipendenti che – per ragioni di compliance normativa o organizzativa aziendale – devono ricevere formazione e informazione su tale tematica.
Per essere sempre aggiornato su ulteriori opportunità Zenit legata a questa o ad altre tematiche di tuo interesse segui la nostra Pagina LinkedIn.
---
Sede: E-learning
ApprofondisciL'obiettivo del corso è fornire le conoscenze di base in tema di Regolamento europeo sulla privacy e la protezione dei dati personali secondo i più recenti aggiornamenti.
Il corso è rivolto a titolari, amministratori, dirigenti o dipendenti che – per ragioni di compliance normativa o organizzativa aziendale – devono ricevere formazione e informazione su questo argomento.
Nessuno
Attestato di frequenza, scaricabile direttamente dalla piattaforma alla conclusione del percorso
note
La fruizione a distanza in modalità E-Learning permette di poter svolgere il corso presso la sede aziendale in qualunque periodo dell’anno
---
Sede: E-learning
Approfondisci