Lavoro

RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

Job reference ZSEL02_21

CONTRATTO

Tempo indeterminato

CATEGORIA

Settore industriale

LOCALITA'

Modena

Zenit Consulting ricerca, per un’importante azienda cliente, un/una responsabile del controllo di gestione in ambito industriale.

Esperienze lavorative:

Si richiedono 7/8 anni di esperienza maturata in Ufficio controllo di gestione in Aziende industriali. Gradita provenienza dal settore manifatturiero o da Società di revisione contabile.

Titolo di studio:

Diploma o laurea

Competenze:

Al/la candidato/a si richiede: ottima conoscenza di contabilità generale, dimestichezza a redigere report mensili, attitudine a condividere con la Direzione i principali indicatori economici, dimestichezza a collaborare con più funzioni aziendali (area produzione, area commerciale, acquisti, HR, …), ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); ottima conoscenza del pacchetto Office, di Excel e di sistemi gestionali.

 

Si cerca una persona: dinamica, dotata di spirito d’iniziativa e di capacità analitica; precisa, flessibile e in grado di apportare un contributo qualitativo in ambito aziendale.
Deve inoltre dimostrare attitudine al problem solving, dimestichezza nel relazionarsi con più referenti e ottime doti di comunicazione e teamworking.

Disponibilità oraria:

Full-Time

Patente:

B

Mezzo di trasporto:

Automunito

Osservazioni:

La persona inserita si occuperà principalmente di: affiancare il CFO nell’impostazione e preparazione del budget e dei forecast periodici (mensili, trimestrali, ...); compilazione del conto economico riclassificato di alcune aziende medio/piccole; seguire il bilancio della controllata estera.

condividi sui social

annunci di lavoro correlati